Ski Area Alpe Lusia | Attività per non sciatori

0

Attività Outdoor per non sciatori

La magia della montagna con le ciaspole

Passeggiate, ciaspole o sci da fondo: sono tanti i modi per fare attività sportiva e godersi la montagna in inverno in alternativa allo sci da discesa. Salendo in quota con gli impianti, potrai esplorare i boschi innevati, respirare l’aria pura e fresca e rigenerare il corpo e la mente nel silenzio della natura per poi concederti un buon pranzo in un rifugio.

La strada battuta che da La Morea porta a Malga Bocche è il nostro piccolo gioiello: i suoi 5 km di percorso nel cuore silenzioso del Parco Naturale di Paneveggio offrono una vista spettacolare sul gruppo Pale di San Martino Dolomiti Unesco. Facile da praticare anche da famiglie con bambini grazie alla sua caratteristica morfologia pianeggiante, è sicuramente l’escursione più apprezzata dagli amanti delle ciaspole.

Se pratichi lo sci nordico non perdere l’occasione di provare questo percorso con la tua tecnica preferita: a stile classico oppure pattinato. La partenza del percorso si trova in località Morea, accanto al nuovo Chalet 44 Alpine Lounge ed è facilmente raggiungibile con la moderna cabinovia di Bellamonte 3.0.

Scopri i prezzi del biglietto di risalita.