SKiTour Tre Valli
Vivi un’unica grande esperienza sulle Dolomiti
La grande novità dell’inverno 2025/26 è lo Skitour Tre Valli: un nuovo modo di vivere la montagna che unisce in un solo, straordinario percorso le aree sciistiche di Alpe Lusia, San Pellegrino e Falcade, collegando le valli di Fiemme, Fassa e Biois nel cuore delle Dolomiti.
Dal 20 dicembre al 15 marzo potrai muoverti in tutta comodità grazie al free ski shuttle gratuito ogni 30 minuti tra Ronchi (Alpe Lusia) e Costabella (San Pellegrino), riservato agli sciatori in possesso di skipass Alpe Lusia – San Pellegrino o Dolomiti Superski.
Ti aspettano circa 33 km di piste, 15 impianti di risalita e 22 discese panoramiche, in un tour unico tra Trentino e Veneto che ti regalerà emozioni sempre diverse, scorci spettacolari e una varietà di sci senza precedenti.
Lo Skitour Tre Valli nasce per offrirti un’esperienza senza confini, sempre più sostenibile, accessibile e integrata, dove sport, natura e innovazione si incontrano per farti vivere il meglio dell’inverno sulle Dolomiti.
Scopri gli orari del collegamento per lo Skitour Tre Valli e lasciati guidare in un viaggio sulla neve come non l’hai mai vissuto.