Ski Area Alpe Lusia | Soccorso piste e assistenza medica

0

Servizi di sicurezza e soccorso

La tua sicurezza e il primo soccorso sulle piste

Nella Ski Area Alpe Lusia durante tutta la stagione invernale sono presenti gli agenti della Polizia di Stato affiancati da un volontario della Croce Rossa per garantire la sicurezza sulle piste e un tempestivo primo soccorso in caso di incidente sciistico. In caso di infortunio o incidente sciistico mantieni la calma e chiama subito i soccorsi al numero unico di emergenza 112. Il nostro personale sarà pronto per intervenire ed effettuare una prima assistenza e il trasporto a valle dell’infortunato.

A Bellamonte è inoltre disponibile il servizio di assistenza medica gratuita da parte di medici professionisti. Dietro all’ufficio skipass è infatti presente un ambulatorio con un medico sempre disponibile a visitarti e a prendersi cura di te. Oltre ad avere un alto livello di professionalità e formazione nel primo soccorso, gli operatori offrono un ottimo servizio di prevenzione vigilando sul corretto comportamento da tenersi sulle piste da sci, nel rispetto delle norme provinciali e statali, per tutti i fruitori dell’area sciistica

Ufficio oggetti smarriti

Hai perso oggetti personali, titoli o documenti? Nessuna paura! In caso di furto puoi rivolgerti agli agenti di Polizia che trovi direttamente sulle piste in loc. Le Cune. Altrimenti contatta i nostri uffici, molto spesso gli oggetti smarriti o dimenticati sull’impianto di risalita vengono recuperati e restituiti ai legittimi proprietari.