Ski Area Alpe Lusia | Sciare nel Dolomiti Superski

0

Voglia di sci tra Moena e Bellamonte

Scia con noi nel cuore delle Dolomiti Unesco!

All’Alpe Lusia nelle Valli di Fiemme e Fassa ti aspettano 30 Km di piste da sci perfettamente preparate e adatte a tutti i livelli: piste più ripide e coinvolgenti per gli sciatori esperti o più dolci, larghe e soleggiate per bambini e principianti che possono imparare a sciare in compagnia dei nostri maestri di sci.

Il nostro comprensorio sciistico offre un’ampia varietà di percorsi e attività per sciatori e non solo, pur restando accogliente e a misura di famiglia.

Le nostre piste si sviluppano sui due versanti dell’altopiano dell’Alpe Lusia dove, grazie alla varietà di pendenze, puoi trovare il 45% di piste blu, tra cui le piste Ski for Kids dedicate al divertimento dei bambini, il 45% di piste rosse e il 10% di piste nere, oltre che un ampio snowpark ricco di strutture per gli amanti del freestyle.

Da non perdere? Una discesa adrenalinica sulla pista Piavac, con il suo muro iniziale che toglie il fiato, lo slow ski sulla pista Zirmes che regala una vista spettacolare sulle Pale di San Martino, due curve strette sul Canalone Tomba… e chi più ne ha più ne metta!

Verifica subito quali sono gli impianti e le piste aperte, il meteo, le webcam oppure i prezzi degli skipass.