Gravity Scooters

0

Downhill Gravity Scooter sulle Dolomiti

Prova una discesa downhill con i monopattini giganti da montagna

INFORMAZIONI

  • Lunghezza: 3 km
  • Dislivello: 400 m
  • Età minima: 10 anni

Salta su un Gravity Scooter per provare l’ebbrezza di una discesa sulle piste da sci in estate e per sperimentare un’attività outdoor alternativa tra i magnifici scenari delle Dolomiti. L’Alpe Lusia è il primo posto nelle valli di Fiemme e Fassa dove puoi provare una discesa a bordo di questi curiosi mezzi.

I Gravity Scooter non sono altro che dei monopattini giganti da montagna: non hanno pedali ma utilizzano la forza di gravità per funzionare. Oltre a garantire una maggiore sicurezza e controllo, a differenza della mountain bike, la postura centrata e verticale, ben ancorata ai piedi, ti regalerà una sensazione simile allo sci alpino. Non bisogna per forza essere dei bikers esperti per guidare uno scooter, anche i ragazzi sopra i 10 anni di età possono provare questa esperienza ricca di divertimento.

Il percorso si snoda per 3 km nella conca del Lusia, da Le Cune a Valbona, con 400 m di dislivello, passando a fianco di marmotte e di mucche al pascolo. Nel prezzo del noleggio sono inclusi il biglietto di risalita con l'impianto e il casco obbligatorio.

Noleggio + risalita
 

Adulti

8,00 € 
Ragazzi 10-16 anni  6,00 € 

Provato per Voi dai nostri esperti!