Alpe Lusia | Bellamonte | Giro d’Ali e Frainus | Parco tematico

0

Giro d’Ali e Frainus parchi giochi a Bellamonte

relax per i genitori e divertimento per i bambini

ORARIO PARCO GIOCHI
Ogni giorno dal 12/6 al 19/9
Ore 9.00 - 17.15

L'ingresso ai Parchi Giochi
non necessita di prenotazione
né di Green Pass

ORARIO CABINOVIA
Ogni giorno dal 29/5 al 19/9
Ore 9.00 - 12.45 | 14.00 - 17.15

ULTERIORI INFORMAZIONI
Tel. 0462 576234
E-mail: bellamonte@alpelusia.it

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO!

  

Il Giro d’Ali a Bellamonte è il luogo ideale per il relax ed il divertimento delle famiglie con bambini a soli 12 minuti in auto da Predazzo. Il parco si trova nel cuore pulsante delle Dolomiti Unesco del Trentino in un’area particolarmente soleggiata che offre un’incantevole vista sul Parco Naturale di Paneveggio, sull'incontaminata Catena del Lagorai e sul maestoso gruppo Pale di San Martino Dolomiti Unesco.

Al Giro d’Ali ti aspettano ergonomici lettini prendisole formato famiglia, gazebo in legno per il pic-nic fai da te, un rigenerante percorso Kneipp ed una postazione per il massaggio del piede. I bambini non sapranno resistere al ruscello animato con le sue entusiasmanti postazioni gioco interattive: impareranno a mantenere l'equilibrio durante la traversata con la zattera sul lago, correranno per sfuggire ai dispettosi uccellini sputa acqua, affineranno il loro intuito nell’avventurosa ricerca dell’oro con i setacci, e ancora, dovranno ingegnarsi per gestire i flussi d'acqua del mulino e delle chiuse.

All'interno del parco tematico Giro d'Ali troverai anche Uovo in pista, una pista per biglie in legno di ben 50 metri! Aiuta mamma aquila a portare le sue uova fino al nido, tra percorsi sonori, rettilinei ed ostacoli, e sfida i tuoi amici, non è detto che chi parte per primo, arrivi anche per primo!

Il Giro d’Ali si trova in località Le Fassane, a quota 1750 m, ed è comodamente raggiungibile con la moderna cabinovia Bellamonte 3.0, ma non è tutto! Per un'esperienza ancora più entusiasmante raggiungi il Giro d'Ali a bordo del Nidoplano, la divertente cabina col fondo trasparente che ti permette di osservare il mondo dall'alto, come un uccellino dal suo nido!

I Cani possono accedere gratuitamente sia sulla Cabinovia che all'interno del Giro d'Ali purchè tenuti al guinzaglio. Sulla cabinovia è inoltre necessario l'uso della museruola.

Visualizza la mappa.

Scori il parco giochi Frainus

INGRESSO GIORNALIERO

include Giro d'Ali e Frainus

BAMBINI 0-4 ANNI

nati dopo il 13.05.2017

€ 5,00 Gratis